Víctor Narro vicino all’addio alla Sampdoria, l’attaccante ha richieste in Spagna nella terza divisione, da cui è arrivato a Genova nel calciomercato estivo
Retromarcia per Víctor Narro. L’avventura alla Sampdoria del ventiseienne spagnolo sembra già finita dopo appena sei mesi e prende sempre più corpo l’ipotesi di un ritorno in patria per l’attaccante. I blucerchiati l’hanno pescato dal Gimnastic de Tarragona, pagandolo 250mila euro, un colpo ispirato dall’uso dell’algoritmo che ha aiutato a individuare il nome su cui poi da Genova hanno deciso di puntare.
Ma la sua avventura ligure non è andata come club e giocatore speravano. Appena 4 presenze per 35 minuti complessivi per lui in Serie B, appena 240 secondi giocati in Coppa Italia contro lo Spezia. Tutto questo con Massimo Donati in panchina, perché da quando sono arrivati Angelo Gregucci e Salvatore Foti Narro non ha più messo piede in campo. Non gioca da due mesi e mezzo e il suo destino sembra scritto. Tanto che qualche club di Spagna sembra essersi fatto avanti.
Calciomercato Sampdoria, dal Sabadell al Real Murcia: primi sondaggi per Narro

Calciomercato Sampdoria, Victor Narro ai saluti: primi sondaggi dalla Spagna. Le squadre
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, chi è Tjas Begic? Tutto quello che c’è da sapere sull’Under21 del Parma
Ci sarebbero infatti alcuni interessamenti per il blucerchiato da parte di squadre della Primera Federaciòn, la terza divisione spagnola, il campionato che Narro giocava prima che la Sampdoria lo prelevasse. Si parla del Tenerife, primo in classifica nel girone A, oppure del Sabadell, secondo nel gruppo B, dove giocano altre due pretendenti, l’Hercules (ottavo) e il Real Murcia (quarto), che pare essere il club più interessato al numero 70 della Sampdoria.
Avendolo pagato 250mila uro solo sei mesi fa, i blucerchiati puntano a non fare una minusvalenza per Narro, dunque l’ipotesi più accreditata è che parta in prestito. Difficilmente un club di terza divisione spagnola pagherebbe quella cifra per un giocatore che da mesi non scende in campo. Il destino del classe 1999 sembra comunque segnato e nel mese di calciomercato invernale dovrebbe salutare la Sampdoria. Molto probabilmente per fare ritorno in Spagna.



