Sampdoria scatenata sul calciomercato, Andrea Mancini si assicura Salvatore Esposito e Tjas Begic nell’ultimo giorno del 2025, Gerasimos Mitoglou e Matteo Brunori vicini alla chiusura
Ultimo giorno del 2025 con fuochi d’artificio per la Sampdoria. Non per festeggiare la fine dell’anno ma per il calciomercato, che ancora non è formalmente cominciato ma vede i blucerchiati particolarmente attivi. Sono già due i colpi messi a segno e altrettanti che Andrea Mancini è vicino a piazzare.
Nello specifico, le trattative ormai chiuse sono quelle per Salvatore Esposito e Tjas Begic, come conferma anche Gianluca Di Marzio. Il centrocampista arriva dopo che la Sampdoria ha soddisfatto le ultime pretese dello Spezia, forte della volontà del calciatore che ha spinto con decisione per venire a Genova. Il giovane attaccante arriva invece in prestito dal Parma, è un classe 2003 e quindi non riempie nemmeno spazio nella lista Over. Di fatto, arriva al posto di Estanis Pedrola.
Calciomercato Sampdoria, fatta per Begic ed Esposito. In arrivo Brunori e Mitoglou

Calciomercato Sampdoria: finisce la telenovela Esposito, con lui anche Begic. Altri due colpi in arrivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, riflessioni di fine anno aspettando (ancora) i regali di Natale
I due dovrebbero essere a disposizione di Angelo Gregucci e Salvatore Foti già il 3 gennaio, giorno in cui la squadra si radunerà per lavorare in vista dell’Avellino. E Andrea Mancini sta lavorando perché quel giorno ci siano anche ulteriori due rinforzi per la Sampdoria.
Uno è Matteo Brunori, per cui manca solamente da limare la pretesa del Palermo di avere un conguaglio economico per il prestito secco. Forse sulla base delle presenze e dei goal dell’attaccante. L’altro è Gerasimos Mitoglou, in uscita dall’Aek Atene, che verrà a rinforzare la difesa blucerchiata orfana di Lorenzo Venuti. Si tratta di un difensore centrale, dal fisico imponente, la cui ultima presenza però è datata 11 maggio 2025.



