Giuseppe Caso in questa sessione di calciomercato lascerà il Modena, oltre alla Sampdoria ecco chi lo vorrebbe in squadra…
La Sampdoria ha chiuso il suo 2025 sportivo, la speranza è che l’anno nuovo vede una proprietà e una dirigenza più attente alle esigenze della squadra a livello tecnico ed economico. Troppi allenatori e giocatori stanno passando da Bogliasco, e le tante rivoluzioni viste non hanno portato equilibrio a un ambiente che ha prima bisogno di quello e poi di questo o quel giocatore.
La dirigenza blucerchiata sta cercando i rinforzi giusti per poter disputare una seconda parte di stagione decisamente diversa, la vittoria sulla Reggiana deve essere il punto di partenza per capire le reali ambizioni della squadra blucerchiata. Tra i nomi accostati alla Sampdoria c’è anche quello di Giuseppe Caso in uscita dal Modena.
I blucerchiati hanno optato per altri profili

Calciomercato Sampdoria, Giuseppe Caso lascia il Modena e resta in Serie B? Il club
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Modena vuole “fregare” un giocatore ad Andrea Mancini: il nome
Secondo la Gazzetta di Modena sul calciatore ci sarebbero due società di Serie B e una di Serie C. In cadetteria Sudtirol e Juve Stabia si sono informate, mentre in Lega Pro c’è la Salernitana. Vedremo alla fine quale scelta prenderà il calciatore dei canarini per il suo futuro, quello che è certo è che a Modena è chiuso.



