Calciomercato, Karim Diop, difensore classe 2009, è in scadenza di contratto e non ha intenzione di rinnovare con la Sampdoria: c’è il Marisglia
La Sampdoria rischia di perdere a parametro zero Karim Diop. Il difensore classe 2009, aggregato in prima squadra nel ritiro estivo e nel ritiro di Veronello di novembre, è in scadenza di contratto. Ma non è stato ancora raggiunto l’accordo per il rinnovo e, più passa il termpo, più sembra difficile che si possa arrivare a un’intesa.
Giovanissimo, ha già attirato su di sé gli occhi di società di Serie A e non solo. In estate l’assalto del Genoa è stato respinto, ma le alte richieste per il rinnovo hanno complicato il proseguimento del suo rapporto con la Sampdoria. E a giugno può accasarsi altrove.
Calciomercato Sampdoria, dove andrà Diop?
Calciomercato Sampdoria, Karim Diop verso l’addio: c’è il Marsiglia
L’ultima squadra a interessarsi – in ordine di tempo – è stata il Marsiglia, come ha riportato Il Secolo XIX. I francesi sono sempre molto attenti sui giovani e Diop, che ha ancora 16 anni, può rappresentare – a zero – un colpo molto importante per il futuro.
La Sampdoria attende, anche se le possibilità di un rinnovo sono sempre più basse date le divergenze tra domanda e offerta.



