La Virtus Entella ha messo gli occhi su due calciatori della Sampdoria di Foti e Gregucci, in uscita nel calciomercato di gennaio
Tra cessioni e acquisti, la Sampdoria si prepara a un’importante rivoluzione nel calciomercato di gennaio. I blucerchiati, che sono usciti per la prima volta dalla zona retrocessione dopo la vittoria con la Reggiana, hanno bisogno di cambiare. Arriveranno diversi calciatori, ma altrettanti andranno via, tra esuberi e chi ha trovato poco spazio finora.
Tra i partenti c’è Leonardo Benedetti, che ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2026. Il centrocampista classe 2000 non è riuscito a dare un apporto convincente e ha gli occhi addosso di diverse squadre di Serie Bkt. C’è il Bari, c’è il Cesena, con cui è possibile uno scambio con Simone Bastoni, e, come riporta Il Secolo XIX, è spuntata anche la Virtus Entella.
Calciomercato Sampdoria, Romagnoli se ne va all’Entella?

Leonardo Benedetti
Calciomercato Sampdoria, la Virtus Entella vuole due giocatori di Gregucci e Foti. I nomi
LEGGI ANCHE Sampdoria, Matteo Monforte: poi ho visto Attilio Lombardo…
La società di Chiavari avrebbe cominciato a prendere informazioni sulla posizione di Benedetti, con la Sampdoria che, dato il contratto in scadenza, potrebbe accontentarsi anche solo di un piccolo conguaglio.
L’Entella, poi, ha effettuato i primi sondaggi per Simone Romagnoli. Il difensore classe 1990 è fuori dalla lista della Serie Bkt e non è in programma un suo rientro. La sua avventura alla Sampdoria è, di fatto, finita. Ha il contratto in scadenza il 30 giugno e si sta guardando intorno per non rimanere altri sei mesi senza giocare.



