Il Bari ha messo gli occhi su Marvin Cuni: l’attaccante della Sampdoria, arrivato in estate, potrebbe lasciare Genova in questo calciomercato
Grandi movimenti in casa Sampdoria in questo calciomercato. Nessuno – o quasi – può ritenersi certo di rimanere a Genova al termine della sessione invernale e Andrea Mancini e Jesper Fredberg sono pronti ad ascoltare le offerte che arriveranno al club.
Secondo quanto riporta Il Secolo XIX, tra i possibili partenti potrebbe esserci anche Marvin Cuni. L’attaccante albanese è arrivato in estate in prestito con diritto di riscatto dal Rubin Kazan e, dopo sei mesi, non è da escludere un suo addio a Genova.
Calciomercato Sampdoria, i numeri di Cuni

Marvin Çuni
Calciomercato Sampdoria, il Bari ci prova per Marvin Cuni? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: visite mediche a breve per Matteo Brunori e Salvatore Esposito
Si tratta ancora di una situazione preliminare, ma il Bari sta provando a informarsi sulla situazione del classe 2001, autore di un goal in questo campionato, decisivo per l’1-1 in casa dell’Empoli.
Finora Cuni, che ha dovuto fare i conti anche con un infortunio che lo ha tenuto fermo poco più di un mese tra fine novembre e fine dicembre, ha giocato 13 partite in blucerchiato di cui solo 6 da titolare. Ha faticato nel ruolo di vice di Massimo Coda, mentre si è dimostrato più a suo agio come seconda punta proprio al fianco del numero 9. In attesa di sviluppi, la pista che porta a Bari è da tenere d’occhio, anche perché la Sampdoria vuole prendere sia Matteo Brunori dal Palermo che Tjas Begic dal Parma.



