Nikolas Ioannou ha molte richieste dalla Serie Bkt in questo calciomercato: sul terzino della Sampdoria c’è anche il pressing del Pafos
La Sampdoria non deve pensare solo agli acquisti in questo calciomercato di gennaio. I blucerchiati, anche per la questione relativa alla lista degli Over – al momento completa – devono vendere. Sono in uscita Victor Narro, Gaetan Coucke e Jordan Ferri, ma non basta. Servono altri addii e uno potrebbe essere quello di Nikolas Ioannou.
Il cipriota non sta facendo male – anzi – ha realizzato anche due goal in stagione, ma ha uno stipendio alto e, soprattutto, molte richieste. Sia dalla Serie Bkt, con Juve Stabia, Modena e Mantova che si sono fatte sotto, sia dall’estero. Su di lui, da tempo, c’è il Pafos.
Calciomercato Sampdoria, Ioannou può tornare in patria?

Nicholas Ioannou
Calciomercato Sampdoria, Nikolas Ioannou tra il Pafos e la Serie Bkt: può finire fuori lista. Ecco perché
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: visite mediche a breve per Matteo Brunori e Salvatore Esposito
Quest’ultima, riporta Il Secolo XIX, sarebbe la sua destinazione preferita, ma i ciprioti non stanno affondando il colpo e crescono, intanto, le pretendenti dall’Italia. La Sampdoria aspetta, ma, intanto, non è da escludere che Ioannou possa finire fuori dalla lisa se non partisse. I blucerchiati devono fare spazio per i nuovi arrivi e Nikolas rischia di essere tagliato.
Il suo nome, in ottica cessione, è da monitorare con attenzione. Se arriveranno offerte, la Sampdoria le ascolterà cercando di trovare la soluzione migliore anche per il calciatore.



