Prima offerta della Sampdoria per Tjas Begic: l’obiettivo è farlo arrivare a Genova nei primissimi giorni del calciomercato invernale
Andrea Mancini si sta muovendo ormai da giorni per iniziare subito con qualche acquisto il calciomercato di gennaio. L’obiettivo del direttore sportivo della Sampdoria è chiaro: dare a Salvatore Foti e Angelo Gregucci i primi rinforzi già per la ripresa degli allenamenti a inizio gennaio per poterli, quindi, convocare con l’Avellino (10 gennaio).
Mentre si attendono novità su Salvatore Esposito e Matteo Brunori, al Sampdoria, come scrive Il Secolo XIX, ha formulato la sua offerta per Tjas Begic del Parma. Un’accelerata nelle ultime ore che potrebbe portare alla fumata bianca nei primi giorni del 2026, con il calciatore che potrebbe fare le visite a breve a Genova.
Calciomercato Sampdoria, l’offerta per Begic

Andrea Mancini (d.s. Sampdoria)
Calciomercato Sampdoria, Tjas Begic in prestito: a disposizione già per l’Avellino? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: Matteo Brunori e Salvatore Esposito in stand-by. Cosa succede?
La Sampdoria ha offerto al Parma un prestito con diritto di riscatto e tutto lascia pensare che la società emiliana, che lo utilizzato solo per un minuto in questa Serie A, possa accettare questa ipotesi. Begic ha faticato nella massima categoria, ma l’anno scorso ha giocato 22 partite con il Frosinone, segnando una rete in Serie Bkt.
Non è un attaccante centrale, ma un’ala. Può giocare a sinistra – a piede invertito – ma anche a destra. Potrebbe essere un quinto offensivo, come Luigi Cherubini, ma anche un calciatore da affiancare alla prima punta per sfruttare la sua fantasia e il suo dribbling.



