Manca ancora qualcosa, secondo Il Secolo XIX, per gli arrivi alla Sampdoria nel calciomercato di gennaio di Brunori ed Esposito
La Sampdoria sta lavorando già da tempo ai primi colpi del calciomercato invernale. I blucerchiati vogliono arrivare alla partita contro l’Avellino del 10 gennaio con già 2-3 nuovi volti a disposizione di Salvatore Foti e Angelo Gregucci. E Andrea Mancini è al lavoro.
Nelle ultime ore, però, come riporta Il Secolo XIX, sono state messe in stand-by le operazioni relative agli arrivi di Salvatore Esposito e Matteo Brunori. Ci sono, infatti, da risolvere alcuni problemi con Spezia e Palermo, mentre i giocatori hanno già da tempo accettato la proposta blucerchiata.
Calciomercato Sampdoria, cosa manca per Brunori ed Esposito?

Rigori: Salvatore Esposito – Gol
Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: Matteo Brunori e Salvatore Esposito in stand-by. Cosa succede?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, arriva Gerasimos Mitoglou dall’Aek Atene. Tutti i dettagli
Lo Spezia avrebbe alzato le richieste per Esposito di circa 800.000 euro tra costi del prestito e bonus finali, mentre il Palermo vorrebbe sempre un piccolo conguaglio per il prestito secco. Quest’ultima ipotesi potrebbe essere risolta con un bonus da dare ai rosanero in caso di permanenza in Serie Bkt.
Sono dettagli da risolvere, ma che, secondo il quotidiano genovese, non consentono, al momento, di avere il via libera definitivo per far arrivare a Genova i due giocatori. L’obiettivo di Andrea Mancini rimane sempre quello di metterli a disposizione di Foti (squalificato) e Gregucci per il 10 gennaio, quando si riprenderà il campionato contro l’Avellino.



