Salvatore Esposito e Matteo Brunori saranno i primi colpi di calciomercato della Sampdoria? C’è attesa per le visite mediche a gennaio
Quali saranno i primi colpi del mercato di gennaio della Sampdoria? Il direttore sportivo Andrea Mancini sta lavorando su più fronti, ma quelli più caldi sono sempre quelli di Matteo Brunori e Salvatore Esposito. Sono loro i primissimi obiettivi dei blucerchiati che, al netto di qualche rallentamento delle ultime ore, contano di svolgere le visite mediche a breve.
Secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, i due giocatori diventeranno della Sampdoria già nei primi giorni di gennaio, pronti ad affrontare l’Avellino il 10 del mese alla ripresa del campionato dopo la breve pausa invernale.
Calciomercato Sampdoria, quando arrivano Esposito e Brunori?

Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: visite mediche a breve per Matteo Brunori e Salvatore Esposito
LEGGI ANCHE Sampdoria, Matteo Monforte: poi ho visto Attilio Lombardo…
Per Esposito si tratta si un affare complessivo da circa due milioni di euro tra prestito oneroso, obbligo di riscatto e bonus per lo Spezia in caso di promozione in Serie A, mentre per Brunori è un prestito secco. Rimangono da risolvere ancora alcuni dettagli con le rispettive società, ma la spinta dei giocatori, già convinti dal progetto blucerchiato, è decisiva. Sono destinati a vestire la maglia della Sampdoria, con l’attesa per le visite mediche, secondo il quotidiano torinese già nei primi giorni di gennaio, e per la prima apparizione sul campo.
Salvatore Foti e Angelo Gregucci attendono i rinforzi per un nuovo anno in cui ottenere la salvezza e costruire le basi per la prossima stagione.



