Nuovo duello tra i due fuoriclasse del tennis, Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, dopo i colpi in campo adesso ci sono quelli da milioni di Euro
C’è una classifica nella quale Jannik Sinner non teme confronto. Il fenomeno altoatesino, è numero due nel ranking ATP ma è primo tra i Paperoni del tennis mondiale con un patrimonio tangibile di 16.245.449 milioni di Euro nessuno come lui per premi in base al tempo nel quale è stato sul rettangolo.
In poche parole il tennista italiano ha guadagnato qualcosa come 129.963 all’ora in questa stagione (per 125 ore giocate), numeri che fanno impressione e che proiettano Jannik Sinner in testa a questa particolare classifica e che fanno capire quanto l’italiano sia, di fatto, molto di più do una azienda che cammina.
Jannik Sinner è il paperone del Tennis…

Tennis, Jannik Sinner numero uno da milioni di euro. Alcaraz questa volta secondo e gli altri….
LEGGI ANCHE Federica Nargi, sexy capodanno al mare
Dietro di lui si muove Carlos Alcaraz, in duello che ormai è diventato un classico con lo spagnolo che si è portato a casa premi per 15.981.155 in 157 ore giocate. Chiude il podio, distanziato di un era geologica, Novak Djokovic, con “appena” 4.357.678 per 109 ore in cui è stato in campo. Certificando così, semmai ce ne fosse bisogno, l’avanzamento di questa nuova era del tennis.



