Alessandro Pio Riccio può lasciare la Sampdoria in questo calciomercato? Due squadre in Serie Bkt lo vogliono…
La Sampdoria è molto impegnata in questo calciomercato invernale. Ufficialmente si partirà il 2 gennaio, ma Andrea Mancini sa già cosa serve a questa squadra, sia in entrata che in uscita. In tanti potrebbero lasciare Genova in questo mese di gennaio e attenzione anche al nome di Alessandro Pio Riccio.
Il classe 2002, alle prese con una tendinopatia che gli ha fatto saltare Padova e Reggiana, ha visto calare il suo minutaggio nelle ultime giornate: l’ultima da titolare risale al 2 novembre contro il Mantova. Poi due apparizioni con Spezia e Carrarese e, nel mezzo, le panchine con Venezia e Palermo e la partita con la Juve Stabia saltata per un problema al polpaccio.
Calciomercato Sampdoria, Bari e Avellino alla finestra

Marvin Çuni-Alessandro Pio Riccio – Delusione finale
Calciomercato Sampdoria, confronti con Alessandro Riccio: può partire a gennaio? Ecco chi lo vuole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, crescono le pretendenti per Nikolas Ioannou: ora c’è anche il Mantova
Come scrive Il Secolo XIX, sono attesi dei confronti con Riccio per capire il da farsi. Continuerà alla Sampdoria o andrà altrove? Le pretendenti per il difensore che, comunque, ha dimostrato di poter stare all’interno della rosa blucerchiata, non mancano.
Per lui hanno mostrato interesse Avellino e Bari, che potrebbero proporre un prestito, magari con obbligo di riscatto condizionato. Tutto è in divenire e dipenderà molto anche dalla volontà del calciatore che, per il momento, non ha manifestato voglia di lasciare Genova.



