Andrei Coubis lascerà la Sampdoria in questo calciomercato: da non escludere il riscatto e la cessione all’Universitatea Craiova
Il mercato di gennaio serve anche per rimediare agli errori commessi in estate. La Sampdoria ne ha fatti diversi, tra cui l’acquisto in prestito con obbligo di riscatto a 150.000 di Andrei Coubis dal Milan. Il calciatore, per cui l’obbligo scatta al primo punto fatto dalla Sampdoria da febbraio in poi, non ha mai giocato ed è fuori dal progetto.
Serve una soluzione. Massimo Donati non lo vedeva, Angelo Gregucci e Salvatore Foti nemmeno e i blucerchiati non hanno intenzione di tenere in rosa un calciatore che non avrà spazio. Anche perché a gennaio tornerà Giorgio Altare e arriverà almeno un difensore, forse due dato l’infortunio al ginocchio di Lorenzo Venuti.
Calciomercato Sampdoria, quale futuro per Coubis?

Calciomercato Sampdoria, Andrei Coubis riscattato e poi venduto? Può finire all’Universitatea Craiova
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, crescono le pretendenti per Nikolas Ioannou: ora c’è anche il Mantova
Come fare allora? Bisogna parlare con il Milan, che, per il momento, detiene il cartellino. Secondo Il Secolo XIX, non sarebbe da escludere l’idea che la Sampdoria possa comunque onorare – in anticipo – l’obbligo di riscatto dai rossoneri, per poi cedere il calciatore all’estero. Su di lui c’è l’interesse dell’Universitatea Craiova, squadra della Romania.
Blucerchiati e rossoneri ne parleranno. Ascoltando anche il volere del ragazzo che, dopo sei mesi in panchina, ha voglia di giocare e di fare esperienza altrove. Certamente la sua avventura a Genova è finita: bisogna solo capire dove continuerà la sua carriera.



