Nikolas Ioannou è un possibile nome in uscita dalla Sampdoria in questo calciomercato: tra le pretendenti spunta il Mantova
La Sampdoria è molto attiva sul calciomercato. L’inizio ufficiale sarà il 2 gennaio, ma Andrea Mancini è già al lavoro per garantire a Salvatore Foti e Angelo Gregucci di avere una rosa competitiva che possa arrivare con tranquillità alla salvezza. Che, se ti chiami Sampdoria e giochi in Serie Bkt, è l’obiettivo minimo.
Tra i nomi che possono lasciare Genova c’è quello di Nikolas Ioannou. Il terzino cipriota, arrivato nel 2024 dal Como, è seguito con molto interesse sia in Italia che all’estero e la Sampdoria è disposta ad ascoltare eventuali offerte per un giocatore pagato tanto e che guadagna circa 600.000 euro a stagione.
Calciomercato Sampdoria, il Mantova punta a salvarsi: e Ioannou…

Gol Sampdoria (4-1): esultanza Nicholas Ioannou
Calciomercato Sampdoria, crescono le pretendenti per Nikolas Ioannou: ora c’è anche il Mantova
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, idea Simone Bastoni: scambio con Leonardo Benedetti? L’indiscrezione
Su di lui si è mosso il Pafos Fc, squadra cipriota, ma non solo. Sono stati avviati i contatti con il Modena, che ha preso Manuel De Luca e punta a rinforzarsi per inseguire la promozione in Serie A, ma non solo. Come riporta Il Secolo XIX, sul numero 44 ci sarebbe anche il Mantova, in cerca di nomi importanti per salvarsi.
Sarebbe. però, quantomeno curioso vendere un giocatore potenzialmente titolare a una diretta rivale. Classifica alla mano, infatti, il Mantova ha 15 punti, la Sampdoria 17. E Ioannou, tra alti e bassi, ha comunque realizzato due goal e un assist in 17 partite stagionali.



