Possibile intreccio di calciomercato sull’asse Cesena-Sampdoria: Mignani osserva Leonardo Benedetti, scambio con Simone Bastoni?
La Sampdoria, dopo la bella vittoria contro la Reggiana, si sta buttando a capofitto nel calciomercato di gennaio. Il direttore sportivo Andrea Mancini sa bene come servano interventi mirati, sia in entrata che in uscita, per dare a Salvatore Foti e Angelo Gregucci una rosa migliore e più pronta rispetto a quella che ha terminato il 2025.
A centrocampo sono previsti grandi movimenti. Diversi calciatori sono in uscita, come Leonardo Benedetti, in scadenza di contratto il 30 giugno 2026 e che sta deludendo in questa stagione. Il classe 2000 è ancora a zero goal e zero assist, ma ha chi lo stima in Serie Bkt.
Calciomercato Sampdoria, Benedetti al Cesena?

Leonardo Benedetti
Calciomercato Sampdoria, idea Simone Bastoni: scambio con Leonardo Benedetti? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, per la difesa occhi su Franco Carboni: la situazione tra Empoli e…Inter
C’è il Bari, in cui ha giocato nella stagione 2022/23 e ci potrebbe essere il Cesena di Michele Mignani. Proprio quel Mignani con cui, in Puglia, è andato a 30 secondi dalla promozione in Serie A. La presenza del tecnico in Romagna può essere un fattore per iniziare una trattativa, magari uno scambio con Simone Bastoni, centrocampista che, secondo le ultime indiscrezioni, la Sampdoria starebbe osservando.
Ex Spezia ed Empoli, finora al Cesena ha giocato 15 partite segnando un goal e offrendo un assist. Ha qualità, ma ha disputato appena 525 minuti in Serie Bkt. Lo scambio potrebbe soddisfare entrambe le squadre.



