Contatti tra Sampdoria e Pisa per Gabriele Piccinini: può arrivare a Genova in questo calciomercato, c’entra l’amichevole saltata per Beruatto?
La Sampdoria punta a rinforzarsi in tutti i reparti in questa sessione di calciomercato. I blucerchiati sanno bene di dover intervenire ovunque: dalla porta, all’attacco, passando per difesa e centrocampo. E proprio qui, a centrocampo, sta emergendo nelle ultime ore con insistenza il nome di Gabriele Piccinini, calciatore del Pisa.
I contatti con il club nerazzurro sono stati avviati e, come scrive Il Secolo XIX, non è da escludere che possa centrare il contenzioso per la mancata disputa dell’amichevole tra Pisa e Sampdoria in programma il 9 gennaio 2025 legata al prestito di Pietro Beruatto.
Calciomercato Sampdoria, cosa c’entra Beruatto?

Pietro Beruatto
Calciomercato Sampdoria, contatti con il Pisa per Gabriele Piccinini: c’entra l’amichevole saltata a gennaio per Beruatto? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, per la difesa occhi su Franco Carboni: la situazione tra Empoli e…Inter
In quel tempo, come si legge qui (Figc, vertenza tra Pisa e Sampdoria al Tribunale Federale Nazionale: data e motivo dell’udienza) Sampdoria e Pisa avrebbero dovuto giocare un’amichevole alla fine non disputata, proprio il giorno prima dell’ufficialità dell’arrivo di Beruatto alla Sampdoria.
Non è da escludere, quindi, che i blucerchiati possano sanare la loro posizione con il Pisa prelevando un calciatore, in questo caso Gabriele Piccinini. Il quale, in stagione, ha giocato appena 8 partite in Serie A per un totale di 374 minuti. L’anno scorso, invece, in Serie Bkt è stato un fattore con 4 reti e sei assist in 38 partite giocate.



