Samuel Cardenas ha proposto i primi nomi per il calciomercato della Sampdoria: Gerasimos Mitoglou e Chris-Kevin Nadje
Da poco nell’organigramma della Sampdoria è entrato Samuel Cardenas, il nuovo capo dello scouting che lavorerà a stretto contatto con Jesper Fredberg e Andrea Mancini. Anzi, il dirigente blucerchiato, sta già lavorando per migliorare la rosa nel calciomercato di gennaio e cominciano a spuntare i primi nomi proposti per rinforzare la squadra.
L’infortunio di Lorenzo Venuti (lesione al legamento crociato del ginocchio destro, stagione finita) porterà all’acquisto di due difensori. E proprio in difesa è stato proposto, come riporta Il Secolo XIX, Gerasimos Mitoglou, 26enne dell’Aek Atene, in scadenza di contratto.
Calciomercato, i nomi proposti da Cardenas

Calciomercato Sampdoria, chi sono Chris-Kevin Nadje e Gerasimos Mitoglou: i primi nomi proposti da Samuel Cardenas
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, accordo trovato con il Palermo per Matteo Brunori: cosa manca per chiudere
Class 1999, Mitoglou gioca da difensore centrale e vanta 77 presenze proprio con l’Aek, squadra in cui milita dalla stagione 2021/22. Quest’anno, proprio per la sua situazione contrattuale, non ha mai giocato, ma può essere un rinforzo di esperienza in difesa.
L’altro nome proposto, scrivono dall’Olanda, sarebbe quello di Chris-Kevin Nadje, 24enne con il doppio passaporto ivoriano e francese. Fa il trequartista nell’Excelsior Rotterdam, dove gioca in prestito dal Feyenoord. Attualmente è infortunato, ma ha 24 anni ed è in scadenza di contratto. Su questo aspetto si potrebbe puntare per averlo a cifre ridotte. In stagione, finora, appena 5 presenze, mentre l’anno scorso al Feyenoord ha giocato 13 partite senza mai segnare.



