Matteo Brunori sempre più vicino alla Sampdoria in questo calciomercato: accordo con il Palermo, che vuole trovare prima il sostituto
Se per Salvatore Esposito pare sia arrivata una frenata, dovuta alle richieste economiche dello Spezia, si sta sbloccando l’affare che porterà Matteo Brunori dal Palermo alla Sampdoria. L’inserimento dello Spezia c’è stato, ma la volontà del calciatore è chiara già da settimana: vuole venire a Genova.
Il suo agente lo ha comunicato al Palermo e alloSpezia e, come scrive Il Secolo XIX, nelle ultime ore blucerchiati e rosanero si sono avvicinate su formule e cifre di un affare destinato a compiersi a breve. Con Angelo Gregucci e Salvatore Foti pronti ad accogliere il nuovo attaccante da affiancare o alternare a Massimo Coda.
Calciomercato Sampdoria, quanto costerà il prestito di Brunori?

Calciomercato Sampdoria, accordo trovato con il Palermo per Matteo Brunori: cosa manca per chiudere
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Fabio Depaoli festeggia la vittoria contro la Reggiana. Il post
Sarà un prestito secco fino a giugno: la Sampdoria dovrebbe pagare 150.000 euro in caso di salvezza e, inoltre, si farà carico per intero dello stipendio di Brunori, pari circa a 750.000 euro lordi. Anche in questo caso di tratta di un investimento importante: Andrea Mancini sa che non si può sbagliare e per salvare la squadra deve puntare su calciatori che conoscono molto bene il campionato di Serie Bkt.
A sbloccare in modo definitivo l’affare sarà l’arrivo del sostituto dell’attaccante a Palermo. I rosanero, prima di liberare Brunori, vogliono prendere il rimpiazzo. Ma è sol questione di tempo: l’attaccante giocherà alla Sampdoria.



