Nel calciomercato di agosto la Sampdoria ha cercato di riportare a Genova Manuel De Luca senza però riuscirci: ora ha detto di sì al Modena
Dal no alla Sampdoria al sì al Modena. La classifica ogg è diversa, il futuro probabilmente anche. Ma Manuel De Luca lo scorso fine agosto non se l’è sentita di tornare a Genova, vestire ancora la maglia blucerchiata. Meglio resta a Cremona e non giocare per sei mesi. Una scelta.
Ma dal due gennaio potrà tornare in campo, tornare a essere protagonista con Andrea Sottil pronto ad accoglierlo e puntare su di lui per cercare di restare in zona playoff e perché no giocarsi anche la promozione.
L’attaccante ex Cremonese ha svolto nella giornata odierna le visite mediche con il Modena e ora è pronto a mettere neso su bianco…
Sampdoria, Manuel De Luca a fine agosto aveva detto di no a Mancini!
Calciomercato Sampdoria, Manuel De Luca ha svolto le visite: sarà un giocatore del Modena. La formula
LEGGI ANCHE Calciomercato, Leonardo Sernicola tra Modena e Sampdoria: Andrea Mancini prova l’inserimento. Le ultime
Manuel De Luca si trasferisce in Emilia con la fortmula del prestito con diritto di riscatto, che può diventare obbligo in caso di promozione in Serie A. Un obiettivo non preventivato a inizio stagione ma che può diventare possibile…
Come arriva l’attaccante classe 1998 a Modena? Non gioca una gara ufficiale dal 29 agosto. Prima il Milan (6 minuti) poi il Sassuolo. Altri 8 minuti e un goal per la vittoria decisiva sul Sassuolo…



