Daniele Portanova, ex difensore del Genoa, difende il figlio Manolo dopo la partita Sampdoria-Reggiana e i fischi del Luigi Ferraris
Sampdoria-Reggiana è stata anche la partita di Manolo Portanova. Il classe 2000 dei granata, infatti, è stato protagonista della sfida segnando il goal che ha sbloccato le danze, portando momentaneamente in vantaggio la squadra di Davide Dionigi. Era la sua terza rete, la seconda consecutiva, contro i blucerchiati, che gli hanno riservato un’accoglienza di fischi per tutta la partita.
I rapporti non sono buoni visto il passato genoano del giocatore e l’esultanza polemica che aveva fatto proprio nell’immediato precedente di questa sfida, il 16 marzo scorso al Mapei Stadium. Anche quella scaturita dal trattamento “di favore” dei sampdoriani, ripetuto dal Luigi Ferraris blucerchiato. Un comportamento che non è andato giù al padre di Manolo, l’ex calciatore Daniele Portanova, anche lui con trascorsi nel Genoa. Che via social ha voluto difendere il figlio.
Sampdoria-Reggiana, Daniele Portanova esalta il figlio dopo la partita a Genova: “Stadio pieno di parole, tu sei il leone”

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, niente da fare per Boris Radunovic: Andrea Mancini cambia obiettivo
Sui suoi account Instagram e Facebook l’ex difensore ha pubblicato uno scatto di Manolo e ha fatto riferimento proprio alla vicenda dei fischi e degli insulti, scrivendo: “Stadio pieno di parole. Campo pieno di grinta. Tu sei il leone!“. Un elogio alla personalità del figlio, peraltro capitano della Reggiana contro la Sampdoria, che ha giocato contro gli undici avversari in campo ma anche contro lo stadio e la sua accoglienza.



