Non sarà Boris Radunovic il secondo portiere della Sampdoria, nel calciomercato di gennaio andrà allo Spezia: Andrea Mancini punta su Tommaso Martinelli
La Sampdoria è alla ricerca di un nuovo portiere nel calciomercato di riparazione. E non sarà Boris Radunovic il sostituto di Gaetan Coucke, che non ha convinto ed è già in partenza dopo sole due presenze e pochi mesi vissuti in blucerchiato. Simone Ghidotti è in crescita, ma comunque servirà un nuovo vice e il serbo del Cagliari sembrava un profilo giusto.
Radunovic lascerà la Sardegna infatti, ma non verrà a Genova. Il 29enne è infatti ormai virtualmente un calciatore dello Spezia, la prima squadra che l’ha cercato e che è riuscita a convincerlo. Gianluca Di Marzio ha confermato che i bianchi lo preleveranno in prestito secco e gli affideranno la titolarità della porta, finora occupata dal 2006 Diego Mascardi. Roberto Donadoni si è trovato un’emergenza portieri che assicura a Radunovic di essere il primo nelle gerarchie, cosa che la Sampdoria non poteva offrigli con certezza.
Calciomercato Sampdoria, Radunovic va allo Spezia in prestito. Mancini monitora Martinelli

Calciomercato Sampdoria, niente da fare per Boris Radunovic: Andrea Mancini cambia obiettivo
Probabilmente questa è stata la discriminante che ha indotto Radunovic a preferire lo Spezia già alcuni giorni fa. Ora le due società stanno limando gli ultimi dettagli dell’operazione che è a un passo dalla fumata bianca. È andata esattamente al contrario di quanto successo con Matteo Brunori, attaccante del Palermo: in questo caso la Sampdoria ha provato a inserirsi in corsa cercando di sorpassare gli aquilotti, che si erano mossi prima e hanno avuto la meglio alla fine.
I blucerchiati virano quindi su altri obiettivi, come il 2006 della Fiorentina Tommaso Martinelli, che potrebbe lasciare i viola a gennaio per cercare più spazio e poter giocare con continuità, dopo sei mesi all’ombra di David De Gea.



