Matteo Brunori ha scelto la Sampdoria, l’attaccante del Palermo sarà a Genova appena inizia il calciomercato di gennaio, Mancini ottiene il prestito secco
Matteo Brunori sarà un giocatore della Sampdoria a partire da gennaio. L’attaccante classe 1994 lascerà il Palermo dopo tre anni e mezzo e approderà in Liguria, direzione Genova. In mattinata si è vociferato di un interessamento dello Spezia, che ha provato a intromettersi per la punta che però aveva già deciso di vestire i colori blucerchiati.
A inizio gennaio, proprio come la società si era prefissata di fare, Brunori sarà presente al raduno coi nuovi compagni e il rinforzo sarà formalizzato appena scoccherà il calciomercato. Un colpo targato Andrea Mancini, che è anche riuscito a convincere il Palermo ad accettare una formula più favorevole alla Sampdoria. L’attaccante 31enne dovrebbe infatti arrivare a Genova in prestito secco fino a giugno, sei mesi per provare a incidere, ritrovare continuità e risollevare la classifica dei blucerchiati a suon di goal.
Calciomercato Sampdoria, Brunori arriva in prestito secco: niente Spezia

Calciomercato, Matteo Brunori ha scelto la Sampdoria: ecco come Andrea Mancini ha convinto il Palermo. La nuova formula
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pierini e Caso sempre più lontani: la strategia di Mancini
Il Palermo infatti originariamente avrebbe voluto qualche soldo per lasciar partire Brunori, per esempio sulla base di un prestito oneroso. Ma alla fine i blucerchiati dovranno solamente accollarsi lo stipendio del giocatore, che sarà a disposizione di Angelo Gregucci e Salvatore Foti per il girone di ritorno. La Sampdoria dunque avrà presto il suo attaccante con cui rinforzare il reparto, affiancandolo a Massimo Coda o facendo rifiatare il bomber più prolifico della Serie B, costretto negli ultimi mesi agli straordinari.



