L’infortunio di Lorenzo Venuti accelererà la ricerca di un difensore nel calciomercato della Sampdoria: il primo nome è sempre quello di Odenthal
Porta, difesa, centrocampo e attacco. La Sampdoria punterà a rinforzare tutti i reparti nel calciomercato di gennaio che aprirà ufficialmente i battenti il 2. E in difesa i piani sono ulteriormente cambiati dopo l’infortunio di Lorenzo Venuti, per cui si teme un a lesione del crociato anteriore del ginocchio destro.
Se la diagnosi fosse confermata la stagione dell’ex Lecce sarebbe finita. La Sampdoria deve correre ai ripari, con il sostituto che potrebbe essere a Genova già in occasione della partita contro l’Avellino del 10 gennaio. Se, infatti, il difensore non era una necessità, con il ko di Venuti e con Giorgio Altare che tornerà solo nella seconda del mese, ora lo è.
Calciomercato Sampdoria, Odenthal subito?

Calciomercato Sampdoria, subito il sostituto di Lorenzo Venuti. Ma chi sarà? Tutti i nomi
Il primo nome sulla lista è sempre quello di Cas Odenthal. Il centrale del Sassuolo non ha ancora giocato un minuto in questa stagione ed è in uscita. Conosce molto bene la Serie Bkt e sarebbe un rinfrozo di livello per Angelo Gregucci e Salvatore Foti. Si è parlato anche di Riccardo Marchizza, ma non scalda.
Odenthal è il primissimo obiettivo, mentre un eventuale secondo nome dipenderà anche dalle occasioni che il mercato di gennaio offrirà alla Sampdoria, impegnata a ricostruire la rosa dopo gli errori estivi.



