Tommaso Martinelli è l’obiettivo numero uno per la porta della Sampdoria nel calciomercato invernale: serve un vice-Ghidotti
Tra i diversi errori estivi della Sampdoria c’è stato anche quello sul secondo portiere. L’acquisto di Gaetan Coucke, voluto fortemente da Jesper Fredberg e scelto tramite l’algoritmo, si è rivelato un flop. Il portiere belga ha giocato solo contro Cesena e Monza, commettendo errori che sono costati due sconfitte ai blucerchiati.
E’ in uscita e la Sampdoria conta di sostituirlo con un vice all’altezza. Boris Radunovic è stato vicino, ma, alla fine, dovrebbe andare allo Sepzia. Ecco perché Andrea Mancini ha diretto le proprie mire su Tommaso Martinelli, classe 2006 della Fiorentina, chiuso dall’esperto David De Gea.
Calciomercato Sampdoria, Coucke via: arriva Martinelli?

Gaëtan Coucke
Calciomercato Sampdoria, Tommaso Martinelli sarà il vice-Ghidotti? La situazione
Si tratta di un portiere giovane, di prospettiva per cui si è interessato anche il Mantova. L’obiettivo dei blucerchiati è averlo in prestito gratuito per sei mesi. La trattativa potrebbe compiersi e, come scrive Tuttosport, Martinelli dovrebbe arrivare alla Sampdoria come altrernativa a Simone Ghidotti, sempre più padrone della porta e decisivo anche contro la Reggiana.
Martinelli a Genova avrebbe più chance di giocare rispetto a Firenze e anche allo stesso Ghidotti la concorrenza potrebbe fungere da stimolo in più per migliorare ulteriormente. Concorrenza totalmente assente con Coucke, destinato all’addio nel mercato di gennaio.



