Andrea Mancini, per l’attacco della Sampdoria, in questo calciomercato segue da vicino anche Samuele Mulattieri, in difficoltà in Spagna
La Sampdoria cambierà molto in questo calciomercato. Dalla porta all’attacco, tutti i reparti saranno coinvolti dalla rivoluzione di Andrea Mancini, consapevole che, al netto della risalita delle ultime giornate, la rosa vada stravolta. Con Angelo Gregucci e Salvatore Foti che aspettano i primi rinforzi già per la partita contro l’Avellino del 10 gennaio.
L’obiettivo è avere Salvatore Esposito e Matteo Brunori, ma il numero 9 del Palermo non dovrebbe essere l’unico rinforzo in attacco. La Sampdoria sta cercando anche un’altra punta e, in questo senso, il candidato principale è ancora Samuele Mulattieri, di proprietà del Sassuolo, ma in prestito al Deportivo La Coruna.
Calciomercato Sampdoria, i numeri di Mulattieri al Sassuolo
Calciomercato Sampdoria, arriva anche Samuele Mulattieri? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: su Matteo Brunori c’è anche lo Spezia. Ecco sta succedendo
L’avventura in Speagna del classe 2000 non sta andando bene e, come scrive Tuttosport, è l’altro nome caldo per il reparto offensivo. Appena un goal in 13 partite in Segunda Division, mentre in Serie Bkt, l’anno scorso, ha chiuso con uno score di 9 reti in 32 apparizioni. Sa fare goal e ha bisogno di trovare più spazio di quanto non stia facendo in Spagna.
Andrea Mancini ci pensa per allestire un attacco che, con Massimo Coda, Marvin Cuni e – si presume – Matteo Brunori, sarebbe di ottimo livello per la Serie Bkt. Almeno sulla carta, poi, eventualmente, serviranno le risposte del campo.



