Estanis Pedrola è pronto a diventare un giocatore del Las Palmas in questo calciomercato: tutto fatto per il trasferimento del classe 2003 della Sampdoria
E’ tempo di grandi movimenti in casa Sampdoria, di rivoluzioni. I blucerchiati, messo in archivio il 2025 con la vittoria sulla Reggiana, sono pronti ad affrontare una sessione di calciomercato in cui arriveranno diversi giocatori e tanti altri andranno via. Come Estanis Pedrola: chiuso l’accordo con il Las Palmas.
Come avevamo anticipato su ClubDoria46, ci siamo ormai per il suo trasferimento in Spagna, in Segunda Division. Stando a quanto scrive Il Secolo XIX è tutto chiuso: Pedrola torna in patria, in prestito con diritto di riscatto. Con la speranza che, a differenza di quanto accaduto un anno fa con il Bologna, possa esprimersi e portare un bel guadagno alle casse della Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, i dettagli dell’affare Pedrola
Calciomercato Sampdoria, tutto fatto per la cessione di Estanis Pedrola al Las Palmas. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: su Matteo Brunori c’è anche lo Spezia. Ecco sta succedendo
L’accordo con il Las Palmas è stato raggiunto sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 1,5 milioni con la Sampdoria che coprirà metà dell’ingaggio. La trattativa si è conclusa nelle ultime ore, con il primo chiaro indizio della mancata convocazione dello spagnolo per la partita contro la Reggiana.
Pedrola lascerà la Sampdoria e lascerà ai tifosi il ricordo delle prime partite del 2023, interrotto dai continui infortuni. Al Las Palmas punta a ritrovare continuità e goal, con i blucerchiati che, a giugno, puntano a incassare la cifra del riscatto.



