Altro cambio di agente in casa Sampdoria alla vigilia del calciomercato, dopo Antonin Barak anche Simone Giordano passa alla scuderia di Pastorello
Terminato il 2025 sportivo con la vittoria sulla Reggiana, ora è tempo di concentrarsi sul calciomercato che inizierà prima che ricominci il campionato. E in casa Sampdoria ci sono già stati alcuni cambiamenti, tra chi è in partenza, chi starebbe arrivando e chi, invece, ha cambiato agente.
Pochi giorni fa è toccato ad Antonin Barak, che ha ufficializzato il suo passaggio all’agenzia di Federico Pastorello a cui si è legato per due anni. Un cambiamento di procura che aveva fatto presagire una possibile partenza nella sessione invernale del calciomercato. Voci e suggestioni che il ceco potrebbe aver spento con il goal decisivo che ha portato alla Sampdoria i tre punti contro la Reggiana. Ma proprio la P&P Sport Management ha accolto anche un altro calciatore blucerchiato: Simone Giordano.
Calciomercato Sampdoria, dopo Barak anche Giordano sceglie Pastorello come agente
Calciomercato, non solo Antonin Barak: cambio di agente per un altro calciatore della Sampdoria
LEGGI ANCHE Sampdoria, Antonin Barak promette: ora posso dare di più. Ecco perché non ci sono riuscito fino a oggi
Pochi minuti fa Pastorello ha ufficializzato di aver trovato l’accordo con il terzino classe 2001 scuola blucerchiata, genovese e sampdoriano. Giordano ha seguito, a pochissima distanza, le orme di Barak e si è legato a uno dei più importanti agenti sportivi d’Italia. Il terzino mancino non sarebbe in partenza dalla Sampdoria per il momento, però per lui pesa il contratto in scadenza a giugno 2026.
In quest’ottica il cambio di agente potrebbe essere finalizzato a trovare la quadra per la situazione del rinnovo. Una questione ancora non affrontata. Il nuovo procuratore, però, potrebbe sedersi al tavolo con la Sampdoria e affrontare l’argomento, sciogliendo i dubbi una volta per tutte.



