Il primo goal non si scorda mai: Francesco Conti è stato decisivo in Sampdoria-Reggiana e ora aspetta una svolta sul fronte rinnovo
Francesco Conti ha segnato il suo primo goal con la maglia della Sampdoria. La sua rete contro la Reggiana è stata decisiva per pareggiare una partita che ai blucerchiati stava sfuggendo di mano e per dare avvio alla rimonta, poi conclusa dal sinistro vincente di Antonin Barak.
Un goal importante per lui, classe 2004, cresciuto con questi colori addosso. Un goal che è valso i voti molto positivi dei principali quotidiani sportivi. Per La Gazzetta dello Sport è stato il migliore in campo: voto 7. Stessa valutazione del Corriere dello Sport, che ha premiato così anche Barak, mentre Tuttosport scende a 6,5. Ma questa rete apre ulteriori interrogativi sul rinnovo del contratto.
Calciomercato Sampdoria, a che punto sono le trattative con Conti?

Gol Sampdoria (1-1): esultanza Lorenzo Venuti-Francesco Conti-Simone Giordano
Calciomercato Sampdoria, Francesco Conti decisivo con la Reggiana: ma ora serve il rinnovo
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Reggiana, che Natale con Conti e Barak. E ora il calciomercato…
Conti, infatti, sta ancora aspettando il rinnovo, dato che è in scadenza il 30 giugno 2026. I colloqui sono iniziati da tempo, ma ancora manca l’intesa con l’agente Paolo Bordonaro. Serve l’ok di Jesper Fredberg, Ceo Area Sport, con Andrea Mancini che sta premendo affniché ciò avvenga in fretta e si possano limare le piccole divergenze sulla parte economica.
Il classe 2004 vuole restare, mentre la Sampdoria punta a evitare un secondo caso-Gerard Yepes, anche lui prodotto del vivaio e lasciato andare via a zero la scorsa estate…



