Circa una trentina di tifosi della Sampdoria da La Sud è arrivata in tribuna d’onore per invitare Matteo Manfredi a lasciare il Luigi Ferraris
Matteo Manfredi era allo stadio per Sampdoria-Reggiana, ma, poco prima della fine del primo tempo, è stato costretto a lasciare la tribuna d’onore del Luigi Ferraris. Il motivo? Secondo la ricostruzione del Secolo XIX, i circa una trentina di tifosi blucerchiati che, da La Sud, sono arrivati nel settore proprio per cercare il presidente e invitarlo a uscire dallo stadio.
Questi sostenitori blucerchiati hanno girato tra la tribuna d’onore e la zona autorità, arrivando fino alle porte dell’area lounge, presidiata dagli steward. Le forze dell’ordine, a quel punto, hanno consigliato a Manfredi di “accondiscendere alla richiesta che arrivava dai tifosi e di rientrare a casa”. Il presidente – si legge – amareggiata ha accettato, lasciando così il Ferraris.
Sampdoria-Reggiana, continua la contestazione contro Manfredi

Sampdoria-Reggiana, dura contestazione de La Sud: i tifosi arrivano in Tribuna d’onore. Matteo Manfredi costretto a lasciare il Luigi Ferraris. La ricostruzione
Si tratta, questa, di un’ulteriore tappa della contestazione in corso alla società, che in occasione dell’ultima partita del 2025, ha scelto comunque di essere presente allo stadio (avvisando prima la Questura).
Una contestazione visibile anche durante la partita, nel primo tempo, quando ne La Sud è apparso lo striscione a firma degli Ultras Tito Cucchiaroni “Società indegna vendi l’UC Sampdoria” con l’aggiunta di coti contro Manfredi, la cui presenza era ormai diventata nota.



