La Sampdoria di Ranieri, staff e calciatori, si sono sottoposti ad un nuovo ciclo di tamponi per il Coronavirus. Assenti a Bogliasco in tre
La Sampdoria di Claudio Ranieri, staff compreso, si è sottoposta ad un nuovo ciclo di tamponi per il Coronavirus. L’esito questa volta ha dato tutte risposte negative, dopo le brutte esperienze dello scorso campionato.
LEGGI ANCHE: Cessione Sampdoria: tra patti parasociali e concordati, si aspetta l’11 settembre…
Va quindi avanti la preparazione Al ‘Gloriano Mugnaini’, in vista del nuovo campionato, che dovrebbe partire, salvo eventuali slittamenti visti le tante positività dei calciatori della Serie A in questi giorni, il prossimo 19 settembre.

Tra le assenze c’è da registrare quella di Jeison Murillo. Il colombiano ha ricevuto un permesso speciale che scadrà il 31 agosto. L’intento è quello di trovare al difensore una nuova sistemazione di mercato, con il Celta Vigo pronto ad accogliere il giocatore, ma non alle condizioni die blucerchiati. Un muro contro muro che in questo momento ha portato ad una situazione di stallo, con gli spagnoli che premono per un nuovo prestito e Massimo Ferrero che invece vorrebbe un obbligo di riscatto, da parte dei galiziani. Un escamotage che darebbe la certezza alla società di Corte Lambruschini di vedere incassati i soldi del cartellino del centrale.

Altro assente dal ritiro anche Jakub Jankto, il calciatore è impegnato con la sua nazionale, la Repubblica Ceca e tornerà a Bogliasco solo nei prossimi giorni. Non c’è nemmeno Gaston Ramirez, sull’uruguaiano si sono addensate le nubi dell’incertezza portate dal calciomercato.

Lo vuole il Torino, lo cercano dal Qatar. Il numero undici della Sampdoria ha il contratto in scadenza nel 2021, ma i blucerchiati vogliono rinnovare, in modo da ripercorrere la strada fatta con Bonazzoli.



