Formazione ufficiale Sampdoria-Reggiana, Antonin Barak fuori dagli undici iniziali, Angelo Gregucci e Salvatore Foti puntano di nuovo su Luigi Cherubini
È arrivata l’ultima partita del 2025 per la Sampdoria. Quella da vincere per chiudere bene l’anno e cominciare con positività quello nuovo. Di fronte c’è la Reggiana, che proverà a impedire ad Angelo Gregucci e Salvatore Foti di centrare la terza vittoria consecutiva al Luigi Ferraris, cosa che non succede da due anni.
Per riuscirci i blucerchiati ripropongono lo stesso modulo ormai assodato, il 3-5-2, con due novità rispetto al pareggio di Padova. Cambi che non intaccheranno la difesa davanti a Simone Ghidotti, ormai assodata: Oliver Abildgaard al centro, poi Lorenzo Venuti e Dennis Hadzikadunic ai suoi lati, per proteggere la porta della Sampdoria. Le novità di formazione per la Reggiana sono infatti a centrocampo.
Formazione ufficiale Sampdoria-Reggiana, Cherubini e Giordano tornano titolari

FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Reggiana: Antonin Barak torna in panchina, due cambi rispetto a Padova
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria Estanis Pedrola se ne va al Las Palmas. E l’ingaggio…
Dove resta titolare Fabio Depaoli largo a destra, così come Liam Henderson al centro e Francesco Conti. Un cambio è sulla corsia mancina, dove torna dall’inizio Simone Giordano al posto di Nikolas Ioannou, mentre il secondo riguarda Antonin Barak, che esce dall’undici titolare dopo esservi tornato a Padova.
Al suo posto, invece, fa il suo ritorno dall’inizio Luigi Cherubini, partito dalla panchina nelle ultime due partite. Sarà più arretrato rispetto al duo d’attacco che invece sembra inossidabile, con Massimo Coda e Simone Pafundi pronti a far male alla Reggiana.
Sampdoria (3-5-2): Ghidotti; Hadzikadunic, Abildgaard, Venuti; Depaoli, Conti, Henderson, Cherubini, Giordano; Coda, Pafundi. All: Gregucci-Foti. A disposizione: Coucke, Krastev, Ravaglia, Ferrari, Ioannou, Vulikic, Barak, Bellemo, Benedetti, Casalino, Ricci, Çuni, Narro.



