PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Reggiana, Gregucci e Foti puntano ancora su Massimo Coda in attacco. Al suo fianco potrebbe esserci una sorpresa. Ma è solo un’idea per il momento…
C’è solo un risultato possibile contro la Reggiana, la vittoria. Lo richiedono i tifosi, lo vuole Angelo Gregucci, l’ha chiesto Salvatore Foti. La Sampdoria deve chiudere l’anno 2025 con tre punti e chiudere in classifica fuori dalla zona rossa. Una speranza.
I due allenatori hanno le idee chiare sull’undici da schierare in campo. Tra i pali avanti con Simone Ghidotti. Dietro Oliver Abildgaard sarà ancora il centrale di difesa, il giocatore chiamato a costruire il gioco della Sampdoria da dietro. A destra Lorenzo Venuti, a sinistra Dennis Hadzukadunic preferito a Vulikic e a Ferrari.
Centrocampo a cinque con Fabio Depaoli a destra, Nicolas Ioannou sulla fascia di sinistra. Gioca ancora dal primo minuto Antonin Barak (fresco di cambio di procuratore), Liam Henderson e Francesco Conti.
Probabile Formazione, Gregucci e Foti non hanno dubbi…
PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Reggiana, Gregucci e Foti non rinunciano a Massimo Coda. Al suo fianco una possibile sorpresa
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Santo Stefano con La Sud a Bogliasco. I cori
In attacco la certezza è Massimo Coda. E poi? Simone Pafundi o Luigi Cherubini? La sopresa potrebbe essere Marvin Cuni dall’inizio in appoggio del recordman della Serie Bkt. Ma è un’idea che si scontra poi con la realtà, con il fatto di non aver un attaccante in panchina.
Se non è Cuni toccherà ancora a Pafundi? A Padova è stato bocciato dopo 45 minuti di gioco. Ma Luigi Cherubini non ha fatto meglio. Quindi…



