Roberto Breda, ex allenatore, tra le altre, della Salernitana ed ex giocatore della Sampdoria ha commenato il possibile arrivo di Brunori ed Esposito
La Sampdoria non sta preparando solo la partita contro la Reggiana. I blucerchiati, oltre che sul campo e sul finire ben il 2025, sono concentrati anche sul calciomercato. Sarà rivoluzione. Andrea Mancini ha già pronti due colpi importanti, come Salvatore Esposito e Matteo Brunori, per cui proseguono le trattative, rispettivamente con Spezia e Palermo.
Sono due giocatori forti, abituati a fare la differenza in Serie Bkt e che possono alzare il livello della squadra di Angelo Gregucci e Salvatore Foti. Ne è convinto anche Roberto Breda, che ha commenato i due potenziali acquisti ai microfoni di TMW.
Roberto Breda: Brunori ed Esposito sarebbero grandi rinforzi

Salvatore Esposito – Esultanza finale
Sampdoria, Roberto Breda: Salvatore Esposito e Matteo Brunori colpi per la salvezza. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, segna solo Massimo Coda ma è in scadenza tra sei mesi: cosa farà Andrea Mancini? Gli scenari
Il tecnico, che l’anno scorso ha guidato per un periodo la Salernitana, approva i due colpi che ha in mente Mancini. Due colpi con cui puntare in modo concreto alla salvezza:
Per mantenere la categoria punta a chiudere a breve Esposito e Brunori. Sono giocatori che negli anni hanno sempre fatto bene, portano numeri e sarebbero due grandi rinforzi.
L’obiettivo del direttore sportivo è mettere a disposizione il centrocampista e l’attaccante entro la prima partita del 2026, quella del 10 gennaio contro l’Avellino. Per iniziare l’anno subito con sprint e con due dei diversi acquisti che dovrà fare la Sampdoria in questo calciomercato.



