La Sampdoria ha chiesto informazioni su Tommaso Martinelli alla Fiorentina in questo calciomercato: c’è anche il Mantova
Non è più un segreto ormai che la Sampdoria stia cercando un portiere per la sessione di calciomercato invernale. I blucerchiati hanno capito – ormai da tempo – di aver commesso un grave errore di valutazione con Gaetan Coucke, arrivato ad agosto e già in procinto di lasciare Genova, e vogliono rimediare a gennaio.
Il nome in cima alla lista di Andrea Mancini era Boris Radunovic che, al momento, sembra però più vicino allo Spezia. Sarebbe lo stesso portiere a preferire l’altra destinazione ligure, con la società che deve trovare l’intesa con il Cagliari, che non intende farlo partire senza un sostituto. Ecco, allora che la Sampdoria si sarebbe mossa sul piano B.
Calciomercato Sampdoria, senza Radunovic tutto su Martinelli?

Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini ha chiesto Tommaso Martinelli alla Fiorentina. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Boris Radunovic preferisce un altro club
Stando a quanto scrive Nicolò Schira sul suo profilo X, la Sampdoria avrebbe chiesto informazioni alla Fiorentina per il prestito di sei mesi del classe 2006 Tommaso Martinelli. Chiuso da David De Gea, il giovane estremo difensore, cerca una squadra che possa garantirgli più minutaggio e a Genova potrebbe giocarsi il posto da titolare con Simone Ghidotti.
Attenzione, però, perché oltre alla Sampdoria si è mosso anche il Mantova, diretto rivale dei blucerchiati per la salvezza. Le due squadre sono appaiate in classifica a 14 punti e inseguono anche lo stesso obiettivo per rinforzare la porta.



