Entrate ma anche uscite in Casa Sampdoria nel calciomercato di gennaio: i soldi per Esposito potrebbero arrivare dalla cessione in Spagna di Estanis Pedrola
Estanis Pedrola è nuovamente sul mercato. Forse, a dire il vero, c’è sempre stato. Lo spagnolo arrivato dalla squadra B del Barcellona per volere di Andrea Mancini nell’era Radrizzani.-Manfredi (e non viceversa) non è mai riuscito a dare continuità alle sue prestazioni fatte di fughe sulla fascia, dribbling, tiri, qualche goal ma soprattutto tanti infortnui.
Solo Andrea Pirlo è riuscito a godersi un po’ il talento dello spagnolo che in Italia ha indossato, sempre con poca fortuna, anche la maglia del Bologna.
Ora, dopo una serie di infortuni e rientri ripetuti nel tempo la sua avventura con la maglia della Sampdoria potrebbe definitivamente concludersi. Secondo Unionamarilla, il Las Palmas avrebbe messo gli occhi sul talento scuola Barça.
Il club delle Canarie, che milita attualmente nella Segunda División (la Serie B spagnola), è alla ricerca di rinforzi di qualità e centrare l’obiettivo promozione. Obiettivo che, sono convinti, con Pedrola sarebbe certo…
Calciomercato Sampdoria, Las Palmas interessata a Pedrola: toenrà in Spagna?
Calciomercato Sampdoria, arriva la prima offerta dalla Spagna per Estanis Pedrola…
La dirigenza de Las Palmas avrebbe già studiato l’offerta da presentare alla Sampdoria: prestito (oneroso) con diritto di riscatto che diventerebbe obbligatorio in caso di promozione in Liga. Oggi la squadra guidata da Luis Garcia Fernandez è seconda in classifica dietro solo al Racing Santander.
Oggi il cartellino di Pedrola non vale nemmeno un milione di euro. Ma sono soldi che potrebbero comunque tornare utili per l’acquisto di Salvatore Esposito che lo Spezia lascerà partire solo dietro un corrispettivo. Tale cifra, circa due milioni di euro, potrebbe essere coperta appunto dalla partenza di Estanis che in questa stagione è entrato in campo solo in 7 occasioni per un totale di 156 minuti. Davvero poco…



