Serie A, la bella Dalila, sempre più star sui social ha attirato l’attenzione di tutti anche durante la recente edizione della Supercoppa
Dalla Supercoppa negli Emirati al boom sui social, questa è la storia di Dalila Stabile, volto di Mediaset che si è presa la scena durante la recente sfida di Supercoppa che ha visto darsi battaglia Inter, Milan, Napoli e Bologna con i partenopei che sono usciti vincitori grazie alla doppietta di Neres contro i felsinei.
A prendersi la scena però, è stata la bellissima Dalila, una bellezza eterea normale che stride contro l’immagine della bellezza calcistica che abbaglia nell’ultimo periodo. Lei, ragazza, quasi della porta accanto che si è presa la scena nella kermesse che ha avuto luogo in terra d’Arabia.
Dalila Stabile si sta prendendo i social
Serie A, Dalila dalla Supercoppa al boom sui social…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini cerca un giovane portiere ma c’è anche il Mantova. Il nome
Lei, la bella Dsalila, ha da prima infiammato tutto suoi social, poi ha attirato l’attenzione durante la Kings League fino ad essere uno dei volti di punta della Coppa d’eccezione del nostro paese, il tutto sempre seguito da un nutritissimo gruppo di follower che non si perde nulla, di quello che pubblica la ragazza.



