Nuovo agente per Antonin Barak alla vigilia del calciomercato di gennaio, il centrocampista della Sampdoria passa alla scuderia di Pastorello: indizio sul futuro?
Antonin Barak è uno dei veri oggetti misteriosi di questo inizio di stagione della Sampdoria. Arrivato con grandi aspettative dovute al suo curriculum, fino ad ora il centrocampista ceco non ha dato il contributo sperato. In particolare nei primi mesi, dove è apparso indietro di condizione e non ha reso sul campo quanto avrebbe potuto, dato che si tratta di un calciatore che, se sta bene, è fuori categoria per la Serie B.
Nelle ultime partite è apparso in crescita, Angelo Gregucci e Salvatore Foti sembrano credere in lui. Ma il suo futuro potrebbe già portarlo via da Genova. Un indizio potrebbe arrivare dal fatto che, a pochi giorni dall’inizio del calciomercato di gennaio, Barak ha deciso di cambiare agente. Alla Sampdoria ci è arrivato grazie all’assistenza della scuderia di Gabriele Giuffrida, mentre pochi minuti fa il calciatore ha annunciato di aver siglato un accordo di due anni con l’agenzia di Federico Pastorello.
Sampdoria, Barak passa all’agenzia di Pastorello a pochi giorni dal calciomercato di gennaio
Calciomercato Sampdoria, Antonin Barak cambia agente: preludio di un addio? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Matteo Brunori sempre più vicino: c’è il via libera del Palermo
Si tratta di un cambio sospetto per la tempistica con cui è avvenuto, alle porte di un calciomercato in cui la Sampdoria si troverà a operare parecchio per provare a raddrizzare un inizio stagione difficile. Pochi giorni fa in realtà Barak stesso ha pubblicato via social un post in cui si diceva “Grato” per i primi mesi di questa stagione e nel carosello si sono viste foto della famiglia ma anche di Genova e di lui con la maglia blucerchiata.
Non sembra essere un messaggio d’addio, ma questo passaggio all’agenzia di Federico Pastorello fa drizzare le antenne. Barak è in prestito dalla Fiorentina, dunque in caso di addio la Sampdoria non intascherebbe nulla dalla sua partenza. Al momento non sembrano esserci ammiratrici o club interessati a lui, ma a questo punto resta un profilo da monitorare.



