La trattativa per il rinnovo di Karim Diop si è fermata: il classe 2009 della Sampdoria può andare via a zero nel calciomercato estivo
Oltre al mercato, in casa Sampdoria si guarda anche ai rinnovi di contratto. Quelli dei giovani, soprattutto: la trattativa con Francesco Conti continua, mentre non decolla quella con il difensore centrale Karim Diop. Classe 2009 e un futuro che si prospetta radioso, potrebbe lasciare i blucerchiati dopo il 30 giugno 2026.
Al momento ha un contratto da apprendistato e le contrattazioni per il prolungamento sono ferme da tempo. Diop è stato aggregato alla prima squadra in ritiro ed è partito anche a novembre per il ritiro di Veronello, ma non si sta trovando la quadra sul prolungamento.
Calciomercato Sampdoria, il Genoa ci riprova?
Calciomercato Sampdoria, Karim Diop verso l’addio. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Matteo Ricci e Leonardo Benedetti possono partire a gennaio? Ecco perché
L’agente del calciatore, a novembre, aveva avanzato richieste alte. Troppo alte per la Sampdoria che non sembra intenzionata ad accettarla e sta correndo il rischio di perdere un giocatore potenzialmente importante a parametro zero. Diop piace e non è da escludere che il suo futuro, in caso di addio ai blucerchiati, possa essere comunque in Serie A.
In estate si era fatto sotto il Genoa, ma l’offerta era stata rispedita al mittente. Attenzione, però, ai prossimi sviluppi legati al classe 2009, il cui futuro sembra sempre più lontano dalla Sampdoria.



