Si muove già il calciomercato in Serie Bkt: il Sudtirol ha ottenuto il nulla osta dal Como per far allenare Simone Verdi
Il 2 gennaio inizierà ufficialmente il calciomercato invernale e tante società di Serie Bkt stanno cercando di rinforzarsi per inseguire i propri obiettivi stagionali. Il primo colpo, in ottica salvezza, lo ha messo a segno il Sudtirol, che sta chiudendo la trattativa per mettere sotto contratto Simone Verdi dal Como.
Il classe 1992 non faceva, da tempo, parte dei piani dei Como e, infatti, non è stato nemmeno incluso nella lista della Serie A dei lariani. Dopo il prestito dell’anno scorso al Sassuolo – sei mesi con 9 presenze e due goal – ecco la nuova chance in Serie Bkt. A Bolzano proverà a ritrovarsi e a contribuire alla salvezza del Sudtirol.
Calciomercato, colpo salvezza del Sudtirol?

Calciomercato Serie Bkt, colpo Sudtirol: arriva Simone Verdi dal Como
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Reggiana, si ferma ancora Alessandro Riccio. Le condizioni
Verdi ha ottenuto il nulla osta dal Como per allenarsi con Fabrizio Castori in attesa che apra ufficialmente il calciomercato di gennaio. Intanto comincerà a conoscere i compagni e a prendere confidenza con il nuovo tecnico, prima di poter giocare per la sua nuova squadra.
E’ un colpo importante per il Sudtirol, diretta rivale della Sampdoria per la salvezza, che ha due punti in più proprio dei blucerchiati. Un acquisto che dà anche un’idea delle ambizioni della società di Bolzano, che punta a salvare la categoria con un arrivo che può spostare gli equilibri.



