Salvatore Esposito obiettivo concreto del calciomercato della Sampdoria, i tifosi si dividono tra soddisfazione e dubbi, mentre quelli dello Spezia gioiscono per la cessione
Salvatore Esposito è il principale obiettivo di calciomercato della Sampdoria. Il centrocampista da giorni è vicino a vestire i colori blucerchiati, di quella maglia che prima di lui ha indossato anche il fratello Sebastiano. Di cui il 25enne dello Spezia sembra pronto a seguire le orme. E mentre ancora i due club devono trovare l’accordo definitivo per il passaggio, già i tifosi sampdoriani sono in fibrillazione per il possibile arrivo del calciatore.
Sono tanti i sostenitori della Sampdoria che scrivono “Speriamo” oppure “Giocatore fortissimo” nei commenti sotto al post social di ClubDoria46 relativo all’approdo di Salvatore Esposito a Genova. La speranza è quella di avere a disposizione un calciatore talentuoso ma anche esperto, con anche una presenza in Nazionale, che possa aiutare a risollevare le sorti del club con le sue geometrie a centrocampo. Ma non mancano le perplessità.
Calciomercato Sampdoria, vicino Salvatore Esposito. I tifosi divisi tra “Speriamo” e “Tanti bravi qui sono irriconoscibili”
SOCIAL ClubDoria46 – Calciomercato Sampdoria, arriva Salvatore Esposito: tra attesa, speranze e dubbi dei tifosi dello Spezia. Tutti i commenti
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini si avvicina a Boris Radunovic. La formula
Intanto c’è chi mette in luce che alla Sampdoria “Serve un attaccante” con più urgenza rispetto a un centrocampista. Che comunque da solo non può di certo salvare i blucerchiati e condurli più in alto in classifica. Anche se il ruolo di Salvatore ce l’ha nel nome. C’è infatti chi osserva che non bisogna cadere nella
Mania del salvatore della patria…con enormi aspettative che finiranno per rovinare il giocatore…bravino ma non certo in grado di correggere errori di programmatori e allenatori.
Insomma, Esposito non può bastare per essere soddisfatti e appagati. Anche perché negli ultimi anni, oltre a colpi sbagliati, la Sampdoria ha anche preso dal calciomercato buoni calciatori. Che poi però non si sono rivelati all’altezza. Scrive un altro tifoso:
Ne ho visti tanti giocatori fare belle cose in altre squadre e poi venire qui ed essere irriconoscibili. Lui a Spezia mi è piaciuto molto, qui parlerà il campo
A La Spezia Salvatore Esposito ha fatto vedere buone cose, ma ci sono sostenitori dei bianchi che, nei commenti sotto al post social di ClubDoria46, ritengono sia un buon affare cederlo. C’è chi scrive che in “Tre anni e mezzo solo una stagione positiva“, oppure chi rinfaccia direttamente al giocatore “Menomale che voleva andare in Serie A, tenetevelo pure“.



