L’ex attaccante della Sampdoria Manuel De Luca è un obiettivo di calciomercato del Modena, ma la pista potrebbe essersi complicata…
La Sampdoria dopo i due punti persi all’Euganeo contro il Padova cerca immediato riscatto contro la Reggiana, i genovesi al Luigi Ferraris proveranno a sfruttare la spinta del proprio pubblico consapevoli del fatto che un successo riaprirebbe tutti i discorsi per la salvezza diretta senza passare dagli spareggi.
La sessione invernale di calciomercato è già iniziata, non ufficialmente ma le prime trattative stanno già decollando. Ce ne sono altre, invece, che potrebbe aver subito una brusca frenata. E’ il caso di quella tra Manuel De Luca e il Modena, infatti come riportato dalla Gazzetta di Modena ci sarebbero altri due nomi sul taccuino dei canarini per non farsi trovare impreparati.
Lasciare la Cremonese non sarà facile come si pensava

Calciomercato Sampdoria, Manuel De Luca si complica per il Modena: le alternative
LEGGI ANCHE Sampdoria, ecco quanti punti vale Massimo Coda: attorno a lui il vuoto
Gli altri due nomi che i modenesi stanno valutando sono quelli di Alberto Cerri e Leonardo Candellone. Il primo è in scadenza il 30 giugno 2026 col Como e fino a questo momento ha giocato in stagione solo 6′ in Coppa Italia. Mentre il secondo è in scadenza nel 2027 con la Juve Stabia e ha messo a referto 4 reti e 1 assist in 16 partite stagionali (15 in campionato e 1 in Coppa Italia).



