Cas Odenthal è sulla lista di Andrea Mancini per rinforzare la difesa: reparto in cui la Sampdoria si muoverà in questo calciomercato
La Sampdoria prepara la rivoluzione nel calciomercato invernale. La rosa a disposizione di Salvatore Foti e Angelo Gregucci subirà profondi cambiamenti, con gli arrivi di Salvatore Esposito e Matteo Brunori che saranno solo i primi. Si punta anche a un secondo portiere, un esterno mancino e un difensore centrale.
In lista per il ruolo di portiere c’è Boris Radunovic, mentre a sinistra sale Mehdi Dorval. E in difesa? Andrea Mancini segue Cas Odenthal del Sassuolo anche se la concorrenza è alta e l’operazione non è facile. E’, però, uno dei nomi sulla lista del direttore sportivo.
Calciomercato Sampdoria, serve un difensore

Andrea Mancini (d.s. Sampdoria)-Lorenzo Ariaudo (team manager Sampdoria)
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini cerca un difensore: non c’è solo Cas Odenthal…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, non solo Esposito: Andrea Mancini cerca un altro centrocampista? Tutti i nomi
In difesa la Sampdoria, che ha trovato in Oliver Abildgaard un centrale affidabile, perderà Andrei Coubis, destinato a tornare al Milan e poi cercarsi un’altra squadra. Rientrerà Giorgio Altare da gennaio, ma dopo un lungo stop le condizioni sono da valutare e non è escluso che ci voglia un po’ di tempo prima di tornare al top della condizione.
Serve, quindi, un altro centrale. Mancini lo sta cercando, anche se le priorità sono altre. Prima l’attaccante e il centrocampista, poi gli altri reparti. Per una Sampdoria che cambierà pelle per arrivare alla salvezza.



