Il nome di Mario Balotelli può agitare il calciomercato invernale: il River Plate ci pensa, contatti anche dall’Arabia
Mario Balotelli ha voglia di rimettarsi in gioco. A un anno dall’ultima apparizion ufficiale – Genoa-Napoli del 21 dicembre 2024 – Super Mario è pronto per tornare a giocare. L’esperienza in rossoblù è stata un disastro soprattutto a causa dei pessimi rapporti con Patrick Vieira, la cui gestione ha fortemente penalizzato il numero 45.
Si sta allenando a Brescia, con il Carpenedolo e con il suo preparatore personale. Vuole attendere fino al mercato di gennaio, sperando, come scrive Tuttosport, in un’occasione in Serie A. Anche se sa bene che sarà difficile avere un’altra chance in Italia ed ecco che, tra le ipotesi, spunta quella del River Plate.
Calciomercato, Gallardo vuole Balotelli?

Calciomercato, Mario Balotelli tra l’Arabia e il River Plate: ecco da dove può ripartire
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, non solo Esposito: Andrea Mancini cerca un altro centrocampista? Tutti i nomi
Marcelo Gallardo, tecnico dei Millionarios, sarebbe interessato a valutare questa operazione. Sarebbe certamente suggestivo vedere Balotelli in Argentina, nel club, insieme al Boca Juniors, più titolato e importante. Non è l’unica opzione.
Come scrive Nicolò Schira, infatti, attenzione anche all’Arabia Saudita, anche se Balotelli potrebbe essere meno attratto da un campionato meno competitivo. Sulle sue tracce c’è l’Al Ittifaq che ha messo sul piatto un contratto fino al 2028.



