Mehdi Dorval può essere il nuovo esterno sinistro della Sampdoria: via libera del Bari per la partenza nel calciomercato di gennaio
La situazione di classifica della Sampdoria impone una rivoluzione nel calciomercato di gennaio. Il direttore sportivo Andrea Mancini ci sta lavorando: sono almeno 4 i colpi da fare per rinforzare la rosa a disposizione di Salvatore Foti e Angelo Gregucci. Tra questi c’è Mehdi Dorval del Bari.
L’esterno mancino algerino, attualmente impegnato in Coppa d’Africa con la sua Nazionale, è seguito da tempo dalla società blucerchiata. Lo scrive La Gazzetta dello Sport, che parla – inoltre – di un via libera del Bari al trasferimento a Genova del classe 2001, uno dei titolari della formazione pugliese.
Calciomercato Sampdoria, attesa per Dorval: anche se la Coppa d’Africa…
Calciomercato Sampdoria, Gazzetta: via libera dal Bari per Mehdi Dorval
LEGGI ANCHE Calciomercato, Gazzetta: rivoluzione Sampdoria, pronti 4 colpi per Andrea Mancini
Sembra, anzi, che la trattativa si potrebbe potenzialmente chiudere facilmente. Tutte le parti in causa, quindi Sampdoria, Bari e giocatore, sono favorevoli a realizzare questo affare. C’è concorrenza, ma i blucerchiati possono contare su una storia e un blasone che in Serie Bkt non ha nessuno.
Dorval sarebbe l’esterno mancino che rinforzerebbe una fascia che può perdere Nikolas Ioannou, seguito da Pafos e Modena. In campionato ha giocato 15 partite, di cui 13 da titolare con due goal e un assist. Ha quello che serve a Foti e Gregucci e può essere uno dei rinforzi di gennaio, sperando, tuttavia, che la Coppa d’Africa non lasci scorie sulla condizione fisica.



