Quattro colpi subito per la Sampdoria: Andrea Mancini prepara la rivoluzione nel calciomercato di gennaio con Brunori, Esposito, Dorval e Radunovic
Le intenzioni della Sampdoria sono chiare: fare un calciomercato da protagonista. Dopo gli errori fatti in estate, la volontà del club – quindi di Jesper Fredberg e Andrea Mancini – è di dare a Salvatore Foti e Angelo Gregucci i rinforzi che servono il prima possibile. Due, almeno, entro la partita del 10 gennaio contro l’Avellino.
La Gazzetta dello Sport è chiarissima: sarà rivoluzione. Sono attesi almeno quattro colpi di livello che possano alzare la competitività della squadra subito, nel breve periodo. Per uscire dalla zona retrocessione e fare un 2026 all’altezza del blasone e della storia blucerchiata.
Calciomercato Sampdoria, da Esposito a Dorval: colpi per salvarsi

LEGGI ANCHE Sampdoria, ripresa a Bogliasco: due rientri in gruppo, Jordan Ferri invece…
I rinforzi in arrivo corrispondono ai nomi di Matteo Brunori, Salvatore Esposito – i più vicini – Mehdi Dorval e Boris Radunovic. Dall’attacco alla porta, quindi. Una rivoluzione che riguarderà tutti i reparti con questi quattro colpi che sarebbero già stati piannficati e per cui si aspettano accelerazioni importanti nei prossimi giorni. Prima loro quattro, poi si penserà a completare il mercato anche con altri investimenti.
Il quinto acquisto potrebbe – si legge – essere un difensore centrale. C’è da colmare un vuoto e da rimpiazzare Andrei Coubis, che, dopo i primi mesi senza neanche un minuto giocato, andrà via. Si punta al reintegro di Giorgio Altare, ma non basta.



