Portogallo, il volere di Dio potrebbe riportare in campo, uno dei laterali più forti degli ultimi anni come Dani Alves…
L’ex giocatore di Barcellona, Juventus e PSG, Dani Alves ha deciso di rimettersi gli scarpini e tornare a giocare dopo il carcere e le tante, note, problematiche. C’è una cosa curiosa in nella volontà del laterale brasiliano di tornare in campo, la squadra che lo potrebbe riaccogliere è la sua.
Si, perchè il giocatore starebbe lavorando per acquistare insieme ad un gruppo di imprenditori la squadra del Sao Joao de Ver formazione che si trova attualmente al decimo posto della terza serie del calcio portoghese e che rappresenterebbe l’ultima tappa della carriera del giocatore. Da quanto emerge, le trattative per la conclusione del club sono ad un passo, e tutto lascia presagire che a breve potrebbe esserci la classica fumata bianca.
Portogallo, Dani Alves, riparte da una nuova squadra, la sua…
Portogallo, Dani Alves compra una squadra e giocherà per volere di Dio…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Simone Pafundi guarda avanti… Il post
Una nuova vita per il calciatore, che aveva detto basta con il calcio giocato per via delle note faccende, e che aveva iniziato una nuova esistenza da predicatore, e sarebbe stato proprio Dio a fargli capire che la sua strada era ancora, per sei mesi, su di un rettangolo verde…



