L’attaccante della Sampdoria Massimo Coda è l’unica cosa positiva della stagione blucerchiata, ma ecco quanti punti ha portato alla causa…
La Sampdoria si sta preparando per l’ultima partita del 2025, al Luigi Ferraris arriva la Reggiana. I blucerchiati dovranno reagire dopo il pareggio amaro contro il Padova, due punti buttati dai liguri che erano passati in vantaggio col solito Massimo Coda. Il quale ha praticamente tutta al squadra sulle spalle senza l’aiuto di nessuno in fase realizzativa.
Il bomber blucerchiato ha segnato 8 reti in 17 partite di campionato, ma purtroppo per i liguri è l’unica nota positiva della stagione. La classifica vede la squadra di Foti e Gregucci al quartultimo posto (se il torneo cadetto finisse oggi ci sarebbero per il secondo anno di fila i play-out da disputare), motivo per cui non c’è molto a Bogliasco per essere felici.
Il bomber predica nel deserto…

Sampdoria, ecco quanti punti vale Massimo Coda: attorno a lui il vuoto
LEGGI ANCHE VIDEO – Lutto nel mondo del calcio, Mario Pineida ucciso per strada
Massimo Coda ha segnato 8 reti contro 7 avversari diversi: Sudtirol, Pescara, Virtus Entella, Frosinone, Juve Stabia, Carrarese (doppietta) e Padova. Questi goal, al momento, valgono 9 punti sui 14 totali della squadra genovese.
- Sudtirol 0 punti, avendo perso 3-1.
- Pescara 1 punto, avendo segnato il momentaneo pareggio. Poi la sfida finirà 4-1 per i blucerchiati con le reti di Pafundi, Depaoli e Ioannou.
- Virtus Entella o punti, il goal di Coda è stato vanificato dal 3-1 finale per i biancazzurri.
- Frosinone 1 punto, con i blucerchiati sotto 1-0 la rete del classe ’88 è valsa il pareggio.
- Juve Stabia 3 punti, il suo goal è servito per vincere di corto muso.
- Carrarese 3 punti, la sua doppietta è valsa la vittoria. Col primo goal per il momentaneo 1-1 e la seconda per il definitivo 3-2 blucerchiato.
- Padova 1 punto, rete del momentaneo 1-0 ma poi la sfida si è conclusa sull’1-1.



