Simone Romagnoli ha giocato con la Primavera della Sampdoria: il suo futuro, però, non cambia in questo calciomercato invernale
Dopo più di un anno Simone Romagnoli è tornato in campo. Il difensore della Sampdoria, che si era rotto il tendine d’Achille il 24 novembre 2024 contro il Palermo, ha riassaggiato il terreno di gioco con la Primavera di Ciccio Pedone nel grande successo per 5-1 sul Modena.
Sabato 20 dicembre, in occasione della 13esima giornata del campionato Primavera 2, Romagnoli ha giocato come centrale difensivo nel 3-5-1-1 blucerchiato. E’ stato in campo 75 minuti prima di lasciare il posto a Matteo Piazza: un buon minutaggio, servito sicuramente al difensore per riprendere confidenza con il campo e che può essere anche un indizio in vista del calciomercato invernale.
Calciomercato Sampdoria, Romagnoli destinato all’addio

Simone Romagnoli
Calciomercato Sampdoria, Simone Romagnoli torna in campo dopo più di un anno: ma il suo futuro è già deciso
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, primi sondaggi per Mehdi Dorval. La situazione
Al momento Simone Romagnoli è fuori dalla lista della Sampdoria per la Serie Bkt e non è nei piani un suo reintegro. Rimarrà escluso in attesa che qualcosa si muova sul mercato: è in scadenza a giugno e l’obiettivo dei blucerchiati è cercare acquirenti anche per risparmiare sull’ingaggio importante percepito.
Il rientro in campo non ha cambiato i piani: la sua avventura a Genova è finita. La speranza è trovare l’accordo con qualche sqaudra per alleggerire il monte-ingaggi e poter, così, avere più budget da investire per i rinforzi di gennaio.



