Massimo Coda e Nikolas Ioannou sono da valutare in vista di Sampdoria-Reggiana: buone notizie da Alessandro Bellemo e Alessandro Riccio
Prima che inizi la sessione invernale di calciomercato, la Sampdoria deve pensare alla Reggiana. Sabato 27 dicembre al Luigi Ferraris terminerà il 2025 dei blucerchiati: un anno disastroso in cui è stata sfiorata la Serie C e in cui si è toccato il punto più basso di una storia gloroiosa. L’obiettivo è chiaramente vincere per poi ripartire con slancio il 10 gennaio con l’Avellino.
In vista proprio della Reggiana, la Sampdoria riprenderà ad allenarsi oggi (lunedì 22 dicembre, ndr) dopo il giorno e mezzo di riposo concesso da Salvatore Foti e Angelo Gregucci con due calciatori da valutare.
Verso Sampdoria-Reggiana, tornano Riccio e Bellemo

Alessandro Bellemo
Verso Sampdoria-Reggiana, Coda e Ioannou da valutare. Il punto su Bellemo e Riccio
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, per la porta si guarda anche alla Fiorentina. Ecco il nuovo nome per Andrea Mancini
Dalla sfida contro il Padova sono usciti non al massimo Massimo Coda, alle prese con i soliti fastidi al polpaccio, e Nikolas Ioannou, che, come scrive Il Secolo XIX, saranno valutati dal dottor Manara, responsabile dell’area medica blucerchiata. Bisognerà fare attenzione, anche perché poi ci saranno due settimane di pausa, utili per ricaricarsi in vista della seconda parte di stagione in cui centrare a tutti i costi la salvezza.
Le buone notizie, però, riguardano Alessandro Bellemo e Alessandro Pio Riccio che dovrebbero rientrare in gruppo. Il centrocampista è guarito dalla lesione al polpaccio sinistro di fine novembre, mentre il difensore ha smaltito la tendinopatia che gli ha fatto saltare il Padova.



