Andrea Mancini cerca un portiere per la Sampdoria in questo calciomercato: la soluzione può arrivare dalla Fiorentina
Tra i tanti reparti in cui la Sampdoria interverrà nel calciomercato invernale c’è la porta. Serve un’alternativa valida a Simone Ghidotti, qualcuno che prenda il posto di Gaetan Coucke, l’estremo difensore che ha giocato solo contro Cesena e Monza e che, come è arrivato nel mercato estivo, andrà via in quello di gennaio.
Via Coucke, ma chi entra? Sono diversi i nomi seguiti da Andrea Mancini. C’è Boris Radunovic, in uscita dal Cagliari e già osservato in estate, ma ci sarebbe anche un nome a sorpresa, con il direttore sportivo che starebbe guardando a un’altra squadra della Serie A.
Calciomercato Sampdoria, Martinelli cerca spazio: e Mancini…

Calciomercato Sampdoria, per la porta si guarda anche alla Fiorentina. Ecco il nuovo nome per Andrea Mancini
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: Andrei Coubis può finire all’estero
Secondo Il Secolo XIX, l’alternativa a Radunovic sarebbe il giovane Tommaso Martinelli, 19enne portiere della Fiorentina. Il classe 2006 sta giocando pochissimo, avendo davanti un portiere forte e d’esperienza come David De Gea che, nell’ultima partita contro l’Udinese ha anche indossato la fascia da capitano.
Finora appena 2 presenze in Conference League, che si uniscono all’unica apparizione dell’anno scorso. In Serie A non ha mai giocato quest’anno e questo potrebbe portarlo ad aprire la porta a un prestito, anche in Serie Bkt, per iniziare a farsi concretamente le ossa. La Sampdoria monitora la situazione, consapevole che serva un portiere per rimpiazzare Coucke.



